• Cwash

Sono adatto a te?

Dal diario di viaggio di Cwash


21 settembre 2021


Ciao amici! Che bello vedervi sempre puntuali per leggere le mie avventure.


Finalmente sono arrivato da tutti i backers di Indiegogo...non immaginate quanto erano felici.

Ma non pensiate che il mio viaggio si sia concluso qui.


Da ottobre, precisamente dal 11 ottobre sarò presente nelle farmacie italiane: farò il tour del Bel Paese e verrò a trovarvi, e voi finalmente saprete dove trovarmi.


Ma...lo so, lo so, che ti stai facendo questa domanda e che te la stai facendo da molto tempo: sono adatto a te? Sono veramente il device di cui hai bisogno? Scopriamolo insieme!


Finalmente si parte! Dopo intense settimane di lavoro, iniziano le tue meritate ferie. Valigia pronta, passaporto alla mano e di corsa in aeroporto direzione...Cuba, Caraibi e Messico! Ma cosa fai? Non ti lavi i denti dopo aver mangiato in aeroporto o dopo lo spuntino che ti danno durante il volo? E quando fai lo scalo? Certo, lavarsi i denti nel bagno di un aereo non è comodissimo...ma non preoccupatevi, Cwash saprà aiutarvi!


“Cwash ti ricordo la riunione con Simone alle 10”...”Cwash, ti ho fissato una riunione alle 11 con…” quanti di noi sono sempre impegnatissimi durante le ore in ufficio? Alcuni non hanno il tempo di mangiare e quelli che ci riescono non hanno però, tempo per lavarsi i denti. Ma ehi! ci sono io, che in soli 30 secondi mi prendo cura della tua igiene dentale.


È lunedì mattina. Non hai sentito la sveglia, hai fatto colazione mentre ti vestivi ed avevi già un piede fuori dalla porta. E ora sei in macchina, imbottigliato nel traffico, sperando di arrivare prima o poi a lavoro. Non penserai mica di lavarti i denti stasera? Ok, che tutti indossiamo una mascherina...ma non puoi non lavarti i denti!


Hai subito un’operazione delicata e per qualche mese non puoi alzarti dal letto. Questo significa che devi dipendere da familiari e parenti per qualsiasi cosa. Lo so, sei